Games Legends  [ Cheats - Soluzioni - Trucchi - Recensioni - Roms - Emulatori - Patch - Download - Mp3 - Sports - Sexy ]

Reply
Phantasy star portable.. problemi tecnici
view post Posted on 16/4/2009, 10:03Quote

Moderate

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 17:56

Salve a tutti! Ho una psp modificata con firmware 3.52 m33. Fino ad ora non ho mai avuto problemi con le iso, sia di giochi recenti che di giochi vecchi.. tuttavia il gioco che aspettavo da mesi "phantasy star portable" mi sta facendo impazzire: semplicemente quando lo faccio partire (l'icona del gioco è normale come tutte le altre) appare la scritta psp.. poi schermo nero.. poi basta.. la psp si spegne.

Ho letto che forse poteva essere un problema del "nome" del file, che era troppo lungo.. ma anche riducendolo a due lettere il problema permane.

ripeto.. SOLO questo gioco mi dà problemi... cosa devo fare?

grazie in anticipo a quanti risponderanno :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/4/2009, 14:32Quote

Moderate

Group: GL|A d m i n

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 18:28

Ti consiglio di scaricarlo di nuovo.Anche se noi non promovuiamo queste azioni e non possiamo fornirti nessun link.
Comunque dovresti riscaricarlo oppure a cambiare fonte.Di solito è un problema comune.Facci sapere :sisi:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/4/2009, 15:17Quote

Moderate

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 17:56

ho già provato 3 fonti diverse.. cmq ci tengo a precisare che l'ho scaricato SOLO perchè non è ancora disponibile quì in italia.. appena sarà in vendita lo comprerò di sicuro.. ammetto che ci sono giochi che PRIMA di decidere se comprarli o meno preferisco provarli scaricandoli, ma poi se mi piacciono (e la cosa accade spesso :)) me li vado a comprare..

ps. colleziono giochi ps2 originali non platinum, e sto cominciando da poco anche con quelli psp, non sono uno scaricatore accanito :)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/4/2009, 17:03Quote

Demonic _

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/7/2009, 22:18

Ciao, pure io ho una PSP Moddata, provabilmente è colpa del CF, Io ti consiglio aggiornarlo al 3.90M33-3 Che ha il maggior numero di Compatibilità. Poi per scaricare i giochi ti consiglio vivamente EspalPSP e PspIso.

Prova a fare così, dovrebbe andare bene!

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 17/4/2009, 13:45Quote

Intermediate

Group: GL|F o u n d e r s

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (I n v e r s e @ 16/4/2009, 18:03)
Ciao, pure io ho una PSP Moddata, provabilmente è colpa del CF, Io ti consiglio aggiornarlo al 3.90M33-3 Che ha il maggior numero di Compatibilità. Poi per scaricare i giochi ti consiglio vivamente EspalPSP e PspIso.

Prova a fare così, dovrebbe andare bene!

Quoto :kingo: Puoi anche mettere il 5.00M33 con i relativi Update, dopo che installi il 3.90M33-3 ma già dal 3.90M33-3 dovrebbe andare bene.

Facci sapere ;)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 17/4/2009, 13:49Quote

Demonic _

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/7/2009, 22:18

Oppure puoi usare dei Launcher per lanciare le Iso, oppure prova ad estrarlo e riupparlo usando ISOGEN...
Prova col Kernel Add.On 1.50 dello stesso D_A.

Dicci eh

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
5 replies since 16/4/2009, 10:03

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Other Stuffs
Affiliati Affiliati Speciali
Soul Eater Forum image Visita L'angolo di Agne e Andre Nuova Costituzione Italiana Trèméndis World
Creative Commons Credits

Si Ringrazia Sopratutto :
SpazioGames & Gamestar News Videogames, Recensione, Anteprime, Soluzioni, Trucchi.
Iconsarchive Per le Icone.

Skinned by "Train]"