| |
 Novice
   Group: MemberPosts: 336 Location: Dove tu non vuoi che io sia! Status:  | |
| Salve si siete mai chiesti come mai non vi funzionano le rom di pokemon Diamante e Perla con No$Gba??? Dovete prima configurarlo leggendo quello che vi appunto qui in seguito, io l'ho preso da un filmino a YouTube e per non farvi la fatica di trovarlo, velo scrivo io! XD!
Create una cartella con scritto"Emulatore Ds" Aprite la cartella. Create un'altra cartella e chiamatela"Giochi" (Qui metterete tutte le rom del DS ) Mettete No$Gba nella cartella "Emulatore Ds" Aprite No$Gba Aprite la rom Andate su Options--> Emulations Setup
SINISTRA >----------< DESTRA
Realtime, Audio >----------< digital Stereo Start Cartridge Correctly >----------< high ( 44Khz ) ( Best ) 24bit True Color >----------< none Disabled VGA >----------< medium/Medium (stable) -------- X Aumentare Velocita Auto >----------< 1 FLASH 512Kbytes >----------< gabepaks in all GDAs Bright Sunlight >----------< automatic
Poi se andate su Options--->Controls qui naturalmente potete cambiare i comandi.
Dopo dovete creare una cartella e nominatela "SNAP" poi andate su File--->Write Snapshot e salvatelo nella cartella SNAP. Ora potete salvare nel gioco normalmente premendo "Q" per arire il menù e, se sapete leggere, su "salva". |
| | |